Vuoi una pelle giovane come una diva di Hollywood? Ecco il segreto!
Chi non conosce Cate Blanchett? Chi non apprezza la sua eleganza e bellezza? Attrice australiana di 50 anni, premio Oscar e performer di incontrastata bravura. Ma ciò di cui vogliamo parlare oggi è il suo viso, il suo bel viso luminoso, caratterizzato da una pelle giovane e perfetta!
Ogni essere umano, uomo e donna che sia, desidera trovare un modo per bloccare l’invecchiamento della pelle. Anzi un modo per poter ringiovanire la cute e far sparire i cosiddetti segni del tempo che passa! Bè, un modo c’è, ed è stato provato da tantissime star di Hollywood tra cui spiccano 3 attrici: Cate per l’appunto, Sandra Bullock e Kate Beckinsale.
Il segreto di bellezza di Cate & Co?
Penis facial, un nome che è tutto un programma. Non ha nulla a che vedere con film a luci rosse o industria hard. Si tratta di una naturale crema anti-age che ormai è diventata virale attraverso i social e il web. Questo prodotto nasce grazie a un fattore epidermico che si trova nelle cellule staminali dei prepuzi dei bambini coreani. E sì, potrebbe far venire la pelle d’oca!
Questo ormai sdoganato antidoto è stato anche condiviso dalla stessa Beckinsale (l’ultima ad entrare nel gruppo) sui social network. In un recente post si era divertita a ironizzare sui suoi trattamenti di bellezza, ammettendo di ricoprirsi il viso con “una maschera liquefatta di prepuzi clonati”.
Già in precedenza però era stata la Blanchett a raccontare il suo segreto su Vogue Australia, parlando di un magico trattamento di bellezza suggerito dalla collega Sandra Bullock, con la quale ha recitato nel film “Ocean’s 8”. Quest’ultima aveva già parlato della crema durante una sua ospitata all’Ellen DeGeneres Show, rendendo pubblica la sua esperienza. Esperienza che aveva stupito gli spettatori.
Come nasce questa crema per pelle giovane
La “diabolica” mente che ha scoperto questo strumento di bellezza è di Georgia Louise. L’estetista britannica che lavora a New York in un suo atelier usa un siero contenente i benefici degli EGF, che sono i fattori di crescita epidermici. Questi provengono, come accennato, dalle staminali del prepuzio di piccoli neonati coreani circoncisi. Un’idea che sa tanto di successo, se consideriamo che nella lista delle star hollywoodiane “ringiovanite” si sono inserite anche Jennifer Aniston ed Emma Stone.
E i risultati si vedono eccome, poiché vengono eliminate le rughe e i segni dell’età che si concentrano attorno a bocca e occhi. Il trattamento costa sui 650 dollari e viene effettuato solo con l’uso di cellule clonate. Care donne, ora sapete cosa fare!