Jeans a zampa di elefante? A riproporli con stile è Celine Dion
Ma ce li ricordiamo tutti i jeans a zampa di elefante? Questo simbolo vero e proprio degli anni Settanta, tornato prepotentemente di moda negli anni Novanta è riconfermato oggi come un trend senza tempo! Non a caso sono una delle prime scelte di tantissimi brand, che hanno voluto riproporli per l’autunno inverno 2019-2020.
Una delle tante star che ha deciso di cedere subito a questa tentazione è stata la popolare cantante canadese Celine Dion.
L’outfit di Celine Dion
La Dion, una delle voci più belle della musica contemporanea, ha sfoggiato questi pantaloni con orgoglio (e grazie alla sua innata classe) durante la sua recente ospitata nel talk show di Andy Cohen. Ha scelto un paio di jeans blu scuro a vita alta abbinati con una giacca da smoking con cravatta non annodata attorno al collo. Questo look total denim ha fatto parlare chiunque, spingendo molte donne a rispolverare subito un paio di jeans nascosto nell’armadio.
Ovviamente questo look casual chic presentato da Celine non è il solo modo per indossare questa tipologia di pantaloni. Ma le soluzioni possono essere davvero infinite, rispettando sempre lo stile di ogni donna.
Jeans a zampa di elegante: con cosa abbinarli
Sono una soluzione perfetta per essere abbinati a cardigan di diverse nuance, vivi e colorati. E che dire di un bel paio di stivaletti da portare ai piedi, con un nero classico o un bel modello scamosciato con tacco alto.
La versatilità di questi pantaloni permette di renderli adatti a ogni occasione. Sono ideali per una giornata al lavoro, ma anche per un’uscita con gli amici. La tendenza parla chiaro: fino al prossimo febbraio 2020 avremo modo di divertirci e riproporre alcuni dei più stravaganti pantaloni a zampa mai comprati.
E voi siete pronte a mostrare la vostra originalità, magari prendendo spunto proprio da una regina di stile come Celine Dion e i suoi jeans a zampa di elefante?