Il vero amore esiste: lo testimoniano queste famose coppie Vip
Ok, i Brangelina si sono lasciati, dimostrandoci che anche due bellissimi come Angelina Jolie e Brad Pitt possono avere problemi amorosi come noi comuni mortali. Ma ci sono tante, tantissime coppie Vip che testimoniano l’esatto contrario. Il vero amore esiste, e a dircelo sono alcuni matrimoni celebri, che riescono a resistere al tempo che passa. E, perché no, alle tentazioni!
Le coppie Vip più longeve
In Italia abbiamo Francesco Totti e Ilary Blasi, Adriano Celentano e Claudia Mori, giusto per citarne alcuni. Vediamo invece quali sono le coppie più longeve del mondo dello spettacolo internazionale.
Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness
Lui, il bello e impossibile del cinema hollywoodiano, con muscoli indimenticabili e ottime abilità di canto e recitazione. L’uomo perfetto, che molte donne sognano! Nel 1996 ha deciso di sposarsi con la sua dolce metà di 13 anni più grande di lui. Hanno due bambini e un rapporto solido, capace di tenere alla larga ogni crisi e qualsiasi tipologia di gossip.
David e Victoria Beckham
Questa è una storia che ha segnato sicuramente i tempi moderni per noi europei. Lui un giovanissimo calciatore che nel 1997 si fidanzò con una delle donne più potenti al mondo. Victoria al tempo era membro delle Spice Girl, ed era ben lontana dalla persona che è oggi. Insieme, dopo un matrimonio stilosissimo, hanno avuto ben 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. E nonostante i rumors, i possibili tradimenti e il caso che li ha colpiti anni fa, Victoria e David sono più belli e forti che mai.
Will Smith e Jada Pinkett Smith
Se parliamo di coppie Vip, come possiamo dimenticarci del famoso “principe di Bel Air”? Will Smith e la sua Jada Pinkett Smith sono una coppia sposata da oltre 14 anni. Il loro rapporto, tra alti e bassi è riuscito a scacciare ogni gossip e le voci di un possibile divorzio. La coppia, insieme ai tre figli (il primo è nato dal precedente matrimonio dell’attore) mostra un grande legame non solo sul red carpet, ma anche negli scatti domestici.
Meryl Streep e Don Gummer tra le coppie Vip più felice e durature
L’attrice simbolo del nostro tempo, una donna che ha ottenuto il massimo successo, ma che è soprattutto una madre e una donna completa. Al fianco di Meryl Streep da 34 anni c’è Don Gummer, uomo molto riservato che ha saputo darle massima stabilità, quella necessaria per permetterle di essere così libera, creativa e ispirata.