Il profumo di Angelina Jolie, sinuosa testimonial di Mon Guerlain
E’ uno dei profumi più amati dalla popolazione femminile, perché la sua dolcezza riesce ad attribuire note romantiche ma anche molto sensuali. E se parliamo di trend, di bellezza e di prodotti che dominano il regno del fashion… bè c’è solo una donna che riesce a trasformarsi nella testimonial perfetta per qualsiasi tipo di articolo. In particolare per un profumo che, solo dal nome, riesce a trasmettere fascino e femminilità. Angelina Jolie è stata riconfermata come la sexy dea e volto di Mon Guerlain, il cui ultimo promo riesce a far girare la testa a tutti, uomini e donne.
La bellezza di Angelina Jolie si unisce a un profumo da 10 e lode
L’attrice, da poco tornata sul grande schermo con il secondo film dedicato alla “cattiva” Disney “Malefica”, si mette letteralmente a nudo. Nell’ultima pubblicità, infatti, ha accettato di scoprire la sua pelle, muovendosi sinuosa davanti alla telecamera. Scattano così i primi piani sensuali, realizzati in un set in Cambogia, terra che ha un profondo legame con la star americana.
Questa fragranza appartiene al gruppo Orientale Legnoso e si chiama Eau de Parfum Intense. A crearlo sono stati Delphine Jelk e Tierry Wasser, che hanno unito ingredienti come il mandarino con bergamotto e lavanda. Spiccano poi note di rosa, iris e gelsomino con un po’ di vaniglia, patchouli, sandalo, muschio bianco e liquirizia. Insomma un completo parco di profumi che riescono a esplodere in qualcosa di indimenticabile. Non a caso è stato uno dei profumi più venduti degli ultimi mesi.
Quella pubblicità che lascia poco spazio all’immaginazione
Avere la Jolie come musa non può fare altro che massimizzare l’effetto finale. Tra tatuaggi in mostra, sorrisi disarmanti e sguardi languidi che riescono a bucare lo schermo e incuriosire lo spettatore.
Più che una semplice pubblicità infatti viene definita proprio un “mini film”, nato grazie alla collaborazione con Emmanuel Lubezki, direttore della fotografia già vincitore di un Oscar. Per un profumo così amato dalle donne non poteva mancare una promo con i fiocchi. E allora godiamoci insieme il video: